Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il conferimento d’incarico professionale per l’aggiornamento del piano comunale di protezione civile.

Dettagli della notizia

Manifestazione di interesse per il conferimento d'incarico professionale per l'aggiornamento del piano comunale di protezione civile.

Data:

27 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il conferimento d'incarico professionale per l'aggiornamento del piano comunale di protezione civile.

Le manifestazioni di interesse in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo utc.linguaglossa@pec.it entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 15.09.2024.

Settore Tecnico

Si occupano amministrare e pianificare la costruzione delle opere pubbliche e dell'edilizia nei comuni

Ultimo aggiornamento: 27/08/2024, 11:56