La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
3 risultati in ordine alfabetico
Il settore Affari Generali e Servizi Socioculturali si occupa della gestione amministrativa e organizzativa a supporto delle attività istituzionali e dei servizi rivolti alla comunità. In particolare, l'area Protocollo garantisce la registrazione, la classificazione e la conservazione della documentazione ufficiale, assicurando trasparenza, tracciabilità e conformità alle normative vigenti.
Il Settore Economico Finanziario si occupa della gestione delle risorse economiche e finanziarie del comune, del personale e delle risorse umane, garantendo efficienza e trasparenza.
Il Settore Tecnico si occupa della progettazione, gestione e manutenzione delle infrastrutture e del patrimonio pubblico, garantendo sicurezza, efficienza e sostenibilità. Supervisiona interventi edilizi, impiantistici e urbanistici, assicurando il rispetto delle normative e il corretto funzionamento dei servizi tecnici a supporto della comunità.
Nessun altro risultato
Tool di Accessibilità