Avviso pubblico – Per l’assegnazione di contributi alle famiglie per fruire del servizio di asilo nido a.s. 2023/2024

Dettagli della notizia

Assegnazione di contributi alle famiglie per fruire del servizio di asilo nido a.s. 2023/2024

Data:

05 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Linguaglossa al fine di supportare le famiglie che usufruiscono del servizio di asilo nido e/o servizi assimilabili, propone di contribuire al pagamento dell’iscrizione e alla retta di ciascun minore inserito presso strutture quali asili nido, micro nido, ludoteche e/o baby parking e che fruiscono del medesimo servizio nel Comune di Linguaglossa o in comuni limitrofi, mediante la presentazione dell’istanza di seguito allegata.

La richiesta di ammissione al beneficio, da presentarsi secondo il modello, debitamente compilato e sottoscritto dal genitore/curatore del minore, potrà essere presentata dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico all’Albo pretorio on-line del Comune di Linguaglossa, unitamente alla documentazione richiesta, in una delle seguenti modalità:
- a mezzo PEC: comune.linguaglossa@pec.it
- a mano, presso l’Ufficio Protocollo comunale nelle ore di ricevimento del pubblico, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 da lunedì a venerdì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30;
Le domande presentate saranno raccolte, partendo dalla data di pubblicazione del presente avviso fino alle ore 12.00 del 19.04.2024.

Ultimo aggiornamento: 05/04/2024, 08:54