Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico di studenti con disabilità, residenti nel comune di Linguaglossa.. Anno 2023

Data:

05 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico di studenti con disabilità, residenti nel comune di linguaglossa, frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primazia e secondaria di primo grado - anno 2023

La richiesta di ammissione al beneficio, da presentarsi secondo il modello, debitamente compilato e sottoscritto dal genitore/curatore/tutore del minore, potrà essere presentata dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico all’Albo pretorio on-line del Comune di Linguaglossa, unitamente alla documentazione richiesta, in una delle seguenti modalità:
- a mezzo PEC: comune.linguaglossa@pec.it
- a mano, presso l’Ufficio Protocollo comunale nelle ore di ricevimento del pubblico, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 da lunedì a venerdì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30;
Le domande presentate saranno raccolte, partendo dalla data di pubblicazione del presente avviso fino alle ore 12.00 del 19.04.2024.

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 09:09