Determina n. 34 del 14/03/2024, n. Gen. 205 del 14/03/2024: Assunzione a seguito di interpello num. 1 istruttore tecnico presso il comune di Linguaglossa. Assunzione a tempo indeterminato e part time h12 geom. Cerra Luca Rosario

Dettagli della notizia

Assunzione a tempo indeterminato e part time h12 geom. Cerra Luca Rosario

Data:

14 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Determina n. 34 del 14/03/2024, n. Gen. 205 del 14/03/2024: assunzione a seguito di interpello tra gli idonei iscritti negli elenchi delle selezioni uniche di cui all’art. 3 bis d.l. 80/2021 conv. In legge 113 del 06/08/2021, approvati con determina del responsabile area ii r.g. n° 647 del 12-07-2022, cosi’ come modificata cin detrmina area ii n.° 256 del 27/02/2024 e determina del responsabile area ii n° 1318 del 28/12/2023, cosi’ come modificata con determinazione n.°46 del 26/01/2024 del comune di motta sant’anastasia per l’assunzione a tempo indeterminato e part-time h12 num. 1 istruttore tecnico presso il comune di linguaglossa. Assunzione a tempo indeterminato e part time h12 geom. Cerra Luca Rosario.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali. Le principali competenze Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno; Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori; Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali. Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati; Gestione atti deliberativi Pubblicazione deliberazioni e determinazioni Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori; Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali; Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale; Attività di documentazione legislativa; Raccolta e tenuta stampa quotidiana; Garanzia del diritto di accesso; Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione; Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione; Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato; Innovazione tecnologica E-Government.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:28

Skip to content