Determina n. 37 del 20/03/2024, n. Gen. 224 del 20/03/2024 … Approvazione verbali commissione, graduatoria e nomina vincitore.

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Determina n. 37 del 20/03/2024, n. Gen. 224 del 20/03/2024 ... Approvazione verbali commissione, graduatoria e nomina vincitore.

Data:

22 Marzo 2024

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Determina n. 37 del 20/03/2024, n. Gen. 224 del 20/03/2024: avviso di interpello tra gli idonei iscritti negli elenchi delle selezioni uniche di cui all’art. 3 bis d.l. 80/2021 conv. In legge 113 del 06/08/2021, approvati con determina segretario generale n° 41 del 12-07-2022. Reg. Generale n° 643 del 12-07-2022 e determina del responsabile area ii n° 1318 del 28/12/2023, cosi’ come modificata con determinazione n.°46 del 26/01/2024 del comune di motta sant’anastasia per l’assunzione a tempo indeterminato e full-time num. 1 istruttore direttivo contabile (cat. D) presso il comune di linguaglossa. Approvazione verbali commissione, graduatoria e nomina vincitore.

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Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali. Le principali competenze Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno; Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori; Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali. Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati; Gestione atti deliberativi Pubblicazione deliberazioni e determinazioni Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori; Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali; Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale; Attività di documentazione legislativa; Raccolta e tenuta stampa quotidiana; Garanzia del diritto di accesso; Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione; Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione; Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato; Innovazione tecnologica E-Government.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 09:00

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