Determina n. 50 del 17/04/2024, n. Gen. 292 del 17/04/2024 – Approvazione verbali commissione, graduatoria e nomina vincitore per la copertura di n1 posto istruttore direttivo contabile.

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Determina n. 50 del 17/04/2024, n. Gen. 292 del 17/04/2024 Approvazione verbali commissione, graduatoria e nomina vincitore.

Data:

18 Aprile 2024

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Descrizione

DETERMINA N. 50 del 17/04/2024, N. Gen. 292 del 17/04/2024: AVVISO DI INTERPELLO TRA GLI IDONEI ISCRITTI NEGLI ELENCHI DELLE SELEZIONI UNICHE DI CUI ALL’ART. 3 BIS D.L. 80/2021 CONV. IN LEGGE 113 DEL 06/08/2021, APPROVATI CON DETERMINA SEGRETARIO GENERALE N° 41 DEL 12-07-2022. REG. GENERALE N° 643 DEL 12-07-2022 E DETERMINA DEL RESPONSABILE AREA II N° 1318 DEL 28/12/2023, COSI’ COME MODIFICATA CON DETERMINAZIONE N.°46 DEL 26/01/2024 DEL COMUNE DI MOTTA SANT’ANASTASIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E FULL-TIME NUM. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE (CAT. D) PRESSO IL COMUNE DI LINGUAGLOSSA. APPROVAZIONE VERBALI COMMISSIONE, GRADUATORIA E NOMINA VINCITORE.

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La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali. Le principali competenze Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno; Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori; Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali. Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati; Gestione atti deliberativi Pubblicazione deliberazioni e determinazioni Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori; Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali; Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale; Attività di documentazione legislativa; Raccolta e tenuta stampa quotidiana; Garanzia del diritto di accesso; Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione; Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione; Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato; Innovazione tecnologica E-Government.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024, 12:29

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