Percorso formativo – informativo inerente l’affido etero – familiare

Dettagli della notizia

Percorso finalizzato alla progressiva maturazione della scelta di famiglie o persone singole per accogliere, temporaneamente, minorenni privi di ambiente familiare idoneo, sostenendo le varie famiglie di origine.

Data:

30 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che il Comune di Giarre, capo fila del Distretto Socio-Sanitario n.17, intende avviare il Centro Affido Distrettuale.

Pertanto propone un Percorso formativo - informativo inerente l'affido etero - familiare, finalizzato alla progressiva maturazione della scelta di famiglie o persone singole per accogliere, temporaneamente, minorenni privi di ambiente familiare idoneo, sostenendo le varie famiglie di origine.

Chiunque fosse interessato può iscriversi facendo pervenire la richiesta, utilizzando esclusivamente l'apposito modulo allegato, entro giorno 02 Febbraio 2024, tramite Pec: protocollo@pec.comune.giarre.ct.it.

Tale percorso si terrà a Giarre, distribuito in n.3 incontri nelle giornate di martedì
06/02/2024, 20/02/2024 e 27/02/2024, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso Via F.II° di Svevia s.n.c.

Ultimo aggiornamento: 30/01/2024, 11:22